Il Sailing Team

Ecco il magnifico equipaggio della Fata

Stefano S: Timoniere, armatore, anima del Sailing Team! Considera la Fata la sua quarta figlia e la coccola più degli altri tre ;-) Fiero capitano di un equipaggio che anche se può migliorare dal punto di vista tecnico non cambierebbe per nulla al mondo!

Luca: Team Manager, Tattico democristiano. Un marinaio con la M maiuscola, arrivato tardi nel magnifico mondo della vela ha bruciato tutte le tappe. Perfetto sia in regata come in crociera, dove da il meglio di se nell'organizzazione della cambusa. Il sogno nel cassetto è quello di condividere con l'armatore le spese di gestione barca e farne "un progetto ad ampio respiro" (come dice lui) o un'emerita cazzata (come sostengo io ;-)

Stefano R: Randista. Ha cominciato con il surf ma si è innamorato presto della vela. E' partito da zero lo scorso anno ma sta apprendendo velocemente e soprattutto ha tanta tanta voglia di migliorarsi e migliorare le prestazioni. A volte limitato dall'effetto vomito, per il resto ci mette tutta la sua simpatia e il suo impegno. Elemento imprescindibile del team.

Milena: Prodiere. Ha il merito (o demerito? ;-) di aver trascinato Stefano R verso gli sport acquatici e di averlo risvegliato dal suo splendido torpore.... Porta in dote gioventù, atletismo e ogni tanto anche fantastici manicaretti!

Piero: Tailer. Un vulcano in continua eruzione... Il giusto mix di simpatia e bravura, dalla prima volta che é salito in barca si capiva che aveva una marcia in più!

Stefano Sam: Tailer / Albero (e non perché è una stanga :-) Pieno di interessi malgrado una famiglia numerosa, in barca si divide tra l'arduo compito di supportare Milex e i suoi ordini durante issate ed ammainate :-) e il lavoro di tailer in pozzetto alternandosi a Piero... sicuramente una coppia 'scoppiettante', è stata un'ottima sorpresa sia dal punto di vista velico che umano!